Senza categoria

American Juve

La Juve ruba. L’america è il demone assoluto, talmente assoluto che tutte le guerre sono state cominciate dagli USA e dal suo lacchè Israele. Sembra una puntata di star Trek, una di quelle dove l’equipaggio dell’Enterprise finisce in un universo alternativo speculare, dove ciò che era bianco diventa nero e ciò che era nero diventa bianco, dove ciò che era cattivo diventa buono e ciò che era buono diventa cattivo.

Come e potuto accadere? Potrebbe essere invidia. L’invidia si manifesta quando si esce perdenti nel confronto sociale e gli europei, in particolar modo gli italietti, escono con le ossa rotte dal confronto con gli USA. Gli europetti hanno primeggiato in tutto fino al 1914, dopo quell’anno non ne hanno più azzeccata una!

 

 

Le due guerre mondiali, tutte europee, che hanno portato l’europa ad arrestarsi economicamente, tecnologicamente e socialmente rispetto agli USA, hanno determinato un senso di frustrazione prima e di invidia poi. Il divario che divide le due sponde dell’atlantico si è così amplificato ulteriormente negli anni del dopoguerra in tutti i campi, da quello socioeconomico a quello tecnologico passando da quello militare. Nel solo campo tecnologico l’Europa è rimasta al palo miserabilmente, fuori dalla corsa allo spazio, lasciata alla sola Russia che non poteva vincere in alcun modo il contrasto agli USA sulla supremazia spaziale, poi l’invenzione della telefonia mobile, per dirne un’altra; in campo economico c’è stato il disastro euro che ha accentuato  le differenze economiche e la divisioni all’interno  della UE aumentando il predominio politico-militare USA hanno fatto il resto definendo e formando quel sentimento di invidia che ora pervade tutta l’europetta.

L’invidia nei confronti degli USA, i maggiori alleati di israele, ha anche riaperto il mai sopito antisemitismo europeo, facendo pendere le eurosimpatie verso la palestina e l’OLP, musulmani e quindi naturali nemici dell’occidente e dell’europa stessa.

Emblematico è il caso di Murice Sinet che scrisse su Charlie Hebdo circa l’intenzione del figlio di Sarkozy di convertirsi all’ebraismo per avere una facile carriera nella catena di elettronica francese Darty, di cui la sua ragazza ebrea era discendente dei fondatori, e per questo venne licenziato per antisemitismo, poi prontamente rimesso in sesto dalla magistratura francese.

 

L’invidia è una brutta bestia, una malattia subdola che rode da dentro e obnubila le menti tanto da stravolgere completamente la percezione della realtà, così i tedeschi, poveri cocchi, diventano le vittime di americani e sionisti e di questi sono stato costretti a subire le angherie mentre amricani e israeliani sono i nuovi nemici.

Io vorrei domandare a questi nuovi “srorici” come sia stato possibile da parte degli alleati veicolare le testimonianze di milioni di persone contro i tedeschi, come sia stato possibile che gli alleati siano riusciti a fare credere al mondo intero che la Germania aveva metodologicamente  attuato l’estinzione dell’intera popolazione ebraica e indurre milioni di persone, miei famigliari compresi,  a testimoniare sull’olocausto se questo non è mai avvenuto! Come è stato possibile?

La storia la fanno i vincitori non i vinti, non sono così ingenuo da non avvedermene, lo vediamo bene grazie alla sinistra e ai partigiani che sono riusciti a farsi passare come i liberatori dell’italia dal nazifascismo, Tuttavia sinistra e partigiani non hanno potuto cancellare le centinaia di testimonianze contro il loro operato, le hanno solo potute censurare, per contro non esistono testimonianze, risalenti all’epoca dei fatti, che negano l’olocausto!