Celeste proteroginia, Celeste proterandria

Scoop! Vi spiego come per la donna che il mondo ci invidia, tale Boldrini Laura, nascono i bambini. Dunque, per la Laurona nazionale esistono solo le femmine, i maschi no dato che per la riproduzione sono completamente inutili. Le femmine umane, per la Boldra Nostra,  sono proteroginie, cioè da femminine diventano maschi così si possono autofecondare; ma si tratta di maschi proterandrii che possono diventare femmine, in questo modo, dopo la fecondazione, possono rimanere incint..e?…i? Vabbè non ha importanza, quello che importa è che il passaggio da maschio a femmina (proterandria)  sia veloce, altrimenti il liquido seminale non potrebbe fare effetto. In questo modo Celeste Costantino, parlamentare SEL eletta in calabria, ha dato alla luce Bianca e, meritatamente, si è presa gli auguri della Boldrinona nazional comunista,  sessista, femminista. Sui social qualche pazzo fascista, razzista ha accusato la Boldinona di misandria, ma si tratta di pochi scellerati; noi ci uniamo agli auguri alla nuova arrivata Bianca, che possa avere una lunga e prospera esistenza, e alla di lei mamma Celeste, che al pari della  Lissarca Miliaris  riesce a modificare il proprio sesso a seconda delle necessità. Da tutto ciò nasce spontaneo un dubbio: se, come la Boldrini sostiene i maschi non esistono, allora siamo tutte femmine, e quelle che in mezzo alle gambe hanno la codina sono maschi temporanei, a scadenza…bello, bello davvero…

  • Gli stava addosso sfacciatamente, lo voleva! Ma lui ha resistito come gli americani nelle Ardenne, che EROE ahaha! Bah, io al posto suo gli avrei dato una possibilità….

    • enrica

      Ufffaaaa!!! Mmyg , per favore, capisco che ti stia antipatica la Boldrini, ma non hai ragione. L’evento della nascita è un fatto naturale, ma faticoso, impegnativo, traumatico e a volte pure rischioso. È un fatto che impegna madre e figlio: c’è un momento tutto loro in cui entrambi lottano per il medesimo scopo. Nessun padre, per quanto sollecito, presente, affettuoso, premuroso può entrare in questa dinamica. Quindi è prassi comune, alla conclusione dell’evento, congratularsi coi due “attori” principali. Le osservazioni dei parlamentari sì che sono state infarcite di un revanchismo maschilista, anche se scherzoso, ma ovviamente venivano dall’opposizione….che è tutto dire….e, visto il tema, mi pare che si sia sconfinato nel ridicolo.

      • oly64

        Questo video evidenzia solo che se qualsiasi altro parlamentare avesse fatto gli auguri ad una/un collega per la nascita di un figlio, nessuno avrebbe avuto da ridire, anche perchè non si è tenuti a conoscere chi abbia sposato o meno il/la collega e, pure nel caso, al massimo si sarebbe potuto parlare di moglie/marito. Pensa tu se avesse detto ‘faccio gli auguri alla collega XY e AL MARITO per la nascita della figlia Bianca’ e poi la stampa avesse scoperto che XY non è sposata o non intende rivelare chi è il padre (vedi GIORGIA MELONI…) : Apriti cielo! 😀 Effettivamente, anche se la Boldrini parla in effetti troppo e spesso a sproposito rispetto alla carica che ricopre, sono polemiche create ad arte e un po’ stucchevoli se si pensa a quanto veri proplemi abbiamo come paese.

        • Sicuramente i problemi del paese son altri: se ne occupasse allora! Altro che voglio essere chiamata PRESIDENTA :

          https://youtu.be/SXX9ZFovkck

        • enrica

          concordo….e poi puo’ essere pure una precauzione, sai?
          mater certa, pater…..;-)

          • Dici che sia così libertina la signora Celeste? 😀 Comunque uno o l’altro, questo o quello sempre il bastoncino ci dev’essere… 😀 😀 😀 Come fa le cose per bene la natura 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 -D 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 -D 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 -D 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

            • enrica

              dicevo in generale…non mi permetto di fare illazioni nello specifico…
              si..la natura…talvolta e’ benigna…;-)

              • Ohhhh oh ohhhh in generale è ancora meglio! La grande condivisione wow 😀

                • enrica

                  Mmyg, alla mattina sei ….piuttosto vispo…..o sbaglio?

    • monrefuge

      credo che il papà, privato degli auguri scrofali, si sia impiccato al lampadario.

  • cristiana_c

    Complimenti a Celeste Costantino e Dario Chirico per la nascita della piccola Bianca.
    E complimenti a Celeste per il suo impegno politico portato avanti con coscienza, passione e impegno. Si è pronunciata contro il bonus bebè deciso indiscriminatamente per tutte lke mamme indipendentemente dal reddito e dalla soglia ISEE, ha rinunciato agli 800 euro destinandoli a strutture per l’infanzia della periferia romana pur nella consapevolezza che si tratta di una cifra simbolica rispetto agli interventi economici cioè servizi e strutture, che servirebbero per sostenere le giovani coppie nella decisione di mettere al mondo figli.
    http://www.huffingtonpost.it/celeste-costantino/io-non-ho-bisogno-del-bonus-mamma-perche-questo-spreco-di-soldi_a_22068736/

    Riguardo agli auguri di Laura Boldrini…ci ha pensato Daniele Capezzone a farle presente la mancanza…lui si che è un politico illuminato che si guadagna i soldi pubblici con quella faccia da schiaffi che si ritrova 🙂

    • oly64

      Dario Chirico chi è?… 🙂

      • Oh nessuno, solo il padre di Bianca!

        • enrica

          Il quale nella faccenda aveva avuto una parte piuttosto piacevole….e di puro affiancamento ( se c’è stato)….quindi che complimenti gli si deve fare?
          Quando dara’ tutto se stesso nell’opera di “allevamento” del cucciolo, allora gli si potranno fare i complimenti….

          • Sicuramente è piaciuto anche a Celeste, e il complimento se lo merita ALTRETTANTO anche lui, perchè, come dicevo a Oly, senza Dario niente Bianca! Mi dispiace, c’est la vie!

            • enrica

              Seee…solo la parte più divertente…vedremo nel prosieguo…se sarà bravo…:-P

              • Gli è piaciuto, gli è piaciuto! E del resto perchè no? Io credo che la partecipazione conti molto in un rapporto sessuale, almeno io la vedo così: se devo divertirmi da solo ho altre strade…

                • enrica

                  beh si spera che sia piaciuto ad entrambi…il sesso ben fatto…e’ una gran cosa…;-)

      • cristiana_c

        errata corrige: Danilo Chirico.

        • oly64

          😀 proprio una nullità! 😉

    • enrica

      …ci ha pensato Daniele Capezzone a farle presente la mancanza…lui si
      che è un politico illuminato che si guadagna i soldi pubblici con quella
      faccia da schiaffi che si ritrova 🙂

      yesss…e fosse solo la sua faccia da schiaffi…;-)

  • monrefuge

    esattamente come i kompagni.

    • enrica

      ..li leggi sempre con interesse?..:-O
      ( eh..lo so che sotto sotto…sono loro a dare un significato alla tua destraggine…)

      • monrefuge

        quando ha i la casa invasa da scarafaggi è difficile ignorarli.

  • cristiana_c

    Questo è il mio profilo da anni anche se ho chiuso l’account in passato ed è anche il mio nome reale all’anagrafe: cristiana è il mio secondo nome e c l’iniziale del mio cognome. E’ anche il profilo che ho ri aperto qualche mese fa e che ho usato sul blog dei caproni per qualche commento sporadico e per un saluto e uno scambio con alcuni amici.
    Il profilo ‘martina’ non lo userò più ma lo lascio aperto, voglio che l’ultimo commento che ho scritto su questo profilo resti in cima ben visibile.
    E’ un commento dedicato.
    In gergo giornalistico credo si chiami ‘coccodrillo’. Un termine perfetto.

    • oly64

      Beh, allora bentornata! 🙂 Questi giri di nick mi scombussolano sempre e mi pareva particolare che un’altra voce di buon senso fosse finita su questi lidi. Continuerò a leggerti con piacere anche perchè sono convinto che usare il proprio nome ci utorizzi e ci porti ancora ad una maggiore sincerità e libertà d’espressione. 😉

      • cristiana_c

        Mi dispiace per il cambio di nickname strada facendo anche se erano già presenti entrambi e in altra sede ne avevo parlato.
        Il nome ‘martina’ lo raffazzonai su due piedi qualche mese fa per aprire un profilo nell’urgenza (in realtà sempre relativa) di scrivere un commento sul Fatto.it poi l’ho mantenuto aperto e utilizzato, ma il nome in sè non ha alcun significato per me.
        La prima registrazione sul Fatto diversi anni fa doppia sia su disqus che sul sito, era Sarah Solari. Solari è il cognome di mia madre mentre Sarah è un nome che appartiene alla nostra famiglia.
        Tra l’altro anni fa anche se chiudevi l’account, il testo dei commenti restava e infatti sono ancora là. Alcuni, che ho lasciato in blog che mi interessavano, li ho conservati.

        Comunque sì @oly64:disqus mi sono associata alla sua considerazione sul 90% e il resto ma in modalità scherzosa, perchè avevo ben capito che era frutto del vostro scambio frutto di una conoscenza datata 🙂

        • oly64

          🙂 Già; inoltre mmyg spesso ci marcia e lo fa appositamente perchè sa che mi irrita terribilmente essere travisato, reinterpretato o le mistificazioni della realtà. Riguardo ai nick, non ho nulla in contrario a chi li utilizza e licambia pure spesso; in passato ne usavo uno anch’io, quando ho cominciato a scrivere in un forum sulla salute, ma oggi, che sono forse più sicuro e per certi versi ‘disinibito’, mi fa piacere presentarmi …senza veli. 🙂

  • cristiana_c

    Ciao Enrica. Ti piace il mio nuovo look?

  • enrica

    Più il tempo passa e più diventa evidente che ogni stato europeo ha sempre pensato solo a se stesso, nonostante i bei discorsi europeisti.
    l’Europa è nata azzoppata…non so se andrà lontano.

  • Alessia la Kazara atea

    Mi mandi i link di dove hai trovato questa roba qua? Cioè capisco che questa è La Terra Dei Pazzi, ma secondo me aveva letto per errore un manuale sulle chiocciole: “Altra caratteristica curiosa dalla chiocciola è legata alla riproduzione. Essa è infatti un’ermafrodita insufficiente ovvero possiede sia l’apparato maschile che femminile ma per la riproduzione necessita dell’intervento di un suo consimile. Quindi i due individui durante l’accoppiamento fecondano e rimangono fecondati contemporaneamente.”
    Forse questo è il suo sogno? Allora regaliamole un allevamento di chiocciole, rende anche bene!

    • Eheh, l’avevo sentito per radio, parlavano del bsttibecco tra lei e alcuno deputati forzisti sul ruolo del padre, certo marginale ma necessario; da li ho immaginato come possa ragionare quella donna….

      • oly64

        Ah, ecco. Mi sembrava un po’ esagerato… 🙂

        • Esagerato? era meglio se fosse convinta di queste cazzate, almeno potrebbe usarle a sua discolpa, invece è una razzista sessista della peggior specie, non ha scusanti, solo colpe da espiare!

          • oly64

            Ma se hai ammesso che è frutto della tua fantasia (conme il 90% di quel che posti del resto).
            Mi sembrava un po’ strano che avesse sostenuto tali fesserie. D’altronde una figlia ce l’ha e mi sembra l’abbia concepita come la maggior parte delle persone; sostiene da sempre i gay (anche di sesso maschile) e non sarebbe coerente con la Boldrini che scrive ‘Storia di Murayo e dei suoi due PADRI’.. 😉

            • cristiana_c

              Lo sospettavo e Lei me lo conferma quindi, Il 90% di quello che posta il signor mmyg è frutto della sua fantasia. Lo sospettavo ed essendo Lei @oly64:disqus la persona più equilibrata in questo spazio o almeno così mi sembra, le credo.

              • Brava Cristiana, o Martina o chiunque tu sia, uomo o donna, non ha importanza, hai davanti a te due strade: o rincorri le farfalle e quando nasce un bambino fai gli auguri alle sole mamme come fa l’evidentemente amica tua Boldrini Laura (meglio se specifico date le tue, come dire, difficoltà: amica tua in senso metaforico, nel senso di identità dì vedute), oppure apri gli occhi e ti svegli, ti alzi dal lettuccio caldo e comincia a guardare in faccia la realtà. Hai anche l’occasione di fare un’opera di bene: svegliare anche Oly, cosi, mano nella mano, potrete uscire dal giardino dei Finzi Contini.

              • Ah Cristiana/Martina,lo dico anche a te:oggi non è il 24 maggio, lo so bene!

              • oly64

                Buongiono Cristiana e benvenuta! Grazie per il complimento, ma non posso accettarlo senza ammettere che la percentuale riportata è in effetti un po’ esagerata e va ridimensionata di qualche punto. C’è pure da dire che chi ha interessi o impegni politici di parte, non è che menta spudoratamente, ma è portato a mostrare una verità parziale, omettendo particolari che la farebbero leggere in maniera diversa o ‘sceneggiando’ un po’ fornendo una visione preconfezionata e (molto) personale della lettura dei fatti. Restare obiettivi è piuttosto difficile e nemmeno io, che cerco di trovare del buono ovunque è che non riconosco barricamenti ideologici, ci riesco sempre.
                Spero di leggere presto qualche Suo comento su qualsiasi argomento possa stuzzicarLa un po’. Grazie, a presto! 😉

                • monrefuge

                  maro’ quanto sei formale! e che pesantezza! E adesso non prendere la scusa per dire che sei grasso.

                • oly64

                  😀 diversamente magro?

                • No no: grasso! Grasso proprio, tutto lardo che cola….mamma mia….povera Simonia, per fortuna l’hai salvata!

                • enrica

                  (speteguless) perche’ simonia aveva un debole per oly? ma dai..non lo sapevo….gghhhh!!!! e gli ha pure fatto delle avances? 😀

                • Non lo sapevi?!? Lo tampinava peggio di una cartella di equitalia…! ‘ Na patella quasi!!! :- D

                • oly64

                  Le ha fatte a tutti; ha girato mezza italia in cerca di un pollo… ehm, del cappone!

                • monrefuge

                  sei un figurino!

                • oly64

                  Eccome! Togliamo il Rino, vah… 😉

                • Hai sentito? Il 90% di sparacazzate gli sembra esagerato, dice che andrebbe abbassato di qualche punto…dai, se mi va bene arriva anche all’80 o addirittura al 75%…che caro il mio bambino, mi fa commuovere….

            • E pensa: oggi non è il 24 maggio! Roba da non credere eh?

            • Certo, l’unica cosa che non concepisce è l’unica cosa che FUNZIONA: la famiglia NORMALE! Porella, dovrà rodersi per TUTTA la sua miserabile vita: i bambini continueranno a nascere da coppie formate da un UOMO e una DONNA! Contro natura non si va, non si va….

              • oly64

                Sul ‘FUNZIONA’ oggigiorno non spenderei queste certezze assolute. 🙂

                • Se non funziona niente figli! Ma non cambia lo stato delle cose: o un uomo e una donna o niente bambini! Rassgnati!

                • oly64

                  Il problema è che molto spesso i figli ci sono già, anche se il rapporto uomo-donna non funziona o non funziona più ed è triste soprattutto per loro.

                • Non stiamo parlando del rapporto personale tra un uomo e una donna, stiamo parlando del fatto che per fare figli è obbligatorio un rapporto sessuale tra un uomo e una donna e la boldra ha inteso sminuire, fino ad ignorarlo del tutto, il ruolo del padre! Punto . mi dispiace per la Boldrini, per l’obergruppenfuhrer Vendola Nicola e per tutti coloro che VORREBBERO vedere i bambini nascere da un solo genitore, da due uomini o da due donne, ciò non è possibile: ogni bambino ha UN PADRE e UNA MADRE, ce l’ha Bianca e ce l’ha il figlio di Ed, l’amichetto di Vendola! Questo ha stabilito la natura, così è sempre stato, così sempre sarà, RAS. SE. GNA.TE.VI!

                • oly64

                  Ma io mi sono riferito a una ‘famiglia NORMALE’ che dovrebbe a tuo dire funzionare e da lì ho tratto le mie conclusioni su cosa possa funzionare di più o di meno. A mio parere non è il rapporto sessuale, l’eiaculazione e nemmeno la gestazione che ti rende per forza un buon genitore. PUNTO. Poi, a quanto pare, la Boldrini nei suoi complimenti ha citato un certo Dario Chirico, che se non è il padre è comunque un uomo. 😉

                • E dai! Non stiamo parlando di bravi genitori, di non bravi genitori, di famiglia allargate o ristrette, ti sto parlando del mero procedimento tecnico: per fare figli ci vuole un uomo e una donna! Alla Boldrini non sta bene? Vorrebbe la boldrini che gli uomini non servissero in questo caso? Mi dispiace, si rassegni, la natura ha stabilito che ci vuole un maschio e una femmina per fare dei figli, allo stesso modo si rassegna Vendola: lui non è padre! Anche se un pezzo di carta dice che lo è le cose non cambiano: Vendola NON È PADRE!

                • enrica

                  scusa mmyg..ma dove sta scritto che alla boldrini non stia bene il classico metodo per figliare?
                  mi sa che tu le stia attribuendo pensieri, che non ha…
                  senz’altro e’ una donna moderna, che accetta altre declinazioni del sesso e dell’affettivita’…e mi pare che, visti i tempi, sia una cosa giusta….
                  trovo molto piu’ dannoso e fastidioso un adinolfi, con tutto il suo lardo nel cervello…(ma tanto tanto..che gli impedisce di ragionare da persona intelligente)…
                  io non ho letto l’intervento, ma se chi ha stigmatizzato le parole della boldrini, si chiama capezzone…beh…mi taccio per non dire cose spiacevoli al suo indirizzo….

                • In alto il video dove puoi sentire con le tue orecchie le farneticazioni della Boldrini: il padre NON C’ENTRA! Quindi, se il padre non c’entra, è logico pensare che, se dipendesse dalla Boldrini, che in quanto a sessismo non si è fatta MAI mancare nulla, le donne figlierebbero per partogenesi. Sicuramente brama una discendenza telitoca, cioè di sole femmine. Ecco il mondo che piace alla Boldrini:

                  https://youtu.be/t1KjUvNZXg8

                  Sono sei ore che aspettiamo, sono padre o no?
                  Dr House: no, ma non significa che lei ti abbia ingannato…normalmente uno spermatozoo raggiunge l’uovo e il DNA delle cellule in divisione viene miscelato con quello dello spermatozoo. Nove mesi dopo appare la felicità. Questo è ciò che normalmente accade; poco normale è invece un uovo con due mutazioni genetiche, che in natura non si verificano contemporaneamente. Un aumento di calcio spontaneo potrebbe preparare l’uovo alla fecondazione senza bisogno di uno spermatozoo e potrebbe causare la divisione cellulare senza bisogno DNA maschile. Partogenesi: un bebè senza bisogno di un padre! Qui il DNA materno, qui il DNA del bebè e nessun DNA paterno.

                • enrica

                  Ti ho già risposto sopra. E poi tu come sai cosa pensa la Boldrini? Vivi nella sua testa?
                  Il padre non c’entra in questo caso per due motivi: uno te l’ ho spiegato sopra, il secondo è che il padre non lavora in Parlamento, probabilmente è un perfetto sconosciuto…per la Boldrini e per i parlamentari tutti.

                • Anch’io te l’ho gia spiegato sopra, e su questi schermi mi sono anche occupato molte volte della Boldrini, ne ho pubblicato le farneticazioni che via via si son sempre più aggravate, ho pubblicato la sfacciata richiesta che fece a Napolitano di prestargli la residenza estiva presidenziale, che ottenne, per passare comode vacanze lontano da quei clandestini che a chiacchiere tanto difende! Pur non vivendo nella sua testa posso dire di conoscerla bene, conosco il suo razzismo, il suo sfrenato sessismo, è rosa da un femminismo talmente sfrenato che mi porta a pensare che sia disturbata a livello mentale!

                • enrica

                  Vabbè…io non la seguo se non distrattamente…quindi degli altri casi non posso dire nulla. In questo sì … perché ripeto è una comune prassi…

                • Se avessi tempo ti metterei tutti i link, ma ho mille cosa da fare, tra cui risponderti sull’entropia e pubblicare qualche articoletto che ho in coda per la forzata impossibilità di accesso come amministratore, comunque una volta…più di una volta, ho scritto che la Boldrini è una bella donna e la inviterei a cena in un locale elgantissimo, il rischio che finisca a coltellate è alto, ma mai dire mai; dicevo che per me è una bella donna ma TUTTI e TUTTE mi hanno attaccato dicendo che son cieco, che non capisco la bellezza femminile e altre cose, ma io lo ribadisco: la Boldrini è una bella donna! Per me ha un sex appeal notevole, anche se non condivido nulla di quello che dice! Con questo voglio ribadire che non sono prevenuto nei suoi confronti, anzi dico che se è dove è deve avere un QI bello tosto, quindi bella, intelligente disonesta, ingannevole!

                • oly64

                  Ti ricordo che la Boldrini ha una figlia ottenuta, per la gioia di Mmyg, per vie naturali.

                • Ma daì? Per vie naturali? Chi l’avrebbe mai detto: la natura piega la Boldrini! Auguri ad Anastasia Nicosia, a Luca Nicosia e a Laura Boldrini. Un uomo, una donna, una figlia.

                • monrefuge

                  infatti si sente madre…

                • Può sentirsi madre, zia, cugina o tata a ore, ma la dura realtà è che per il bambino che ha l’ardire di chiamar figlio lui non è NIENTE!

                • monrefuge

                  oh, lo sarà, lo sarà, aspetta che cresca un pochino e se ne accorgerà.

                • oly64

                  Non l’ho capita… Ti riferisci ai soldi che la pesciVendola possa avere?

                • monrefuge

                  mi riferisco al fatto che appena sarà grandicello diverrà il trastullo dei pervertiti.

                • oly64

                  Ah, che pirla! Ancora questa confusione fra omosessualità e pedofilia.
                  Eppure a rifletterci dovrebbe essere più probabile che un pedofilo sia etero che non gay: un etero è sempre alla ricerca di un pertugio, il più stretto e inesplorato possibile, un gay solitamente di un volatile, il più grosso e compatto possibile; un sesso non lo guarda nemmeno, dell’altro che se ne farebbe se non bello maturo? 🙂

                • monrefuge

                  non fingere che fornicare con un fanciullo sia ETERO, sepre di invertiti si tratta.

                • oly64

                  Non fingo, non lo faccio mai. E’ così… La pedofilia è una parafilia legata alla ricerca dell’innocenza e gioventù perduta, quell”amor greco’ che, ai tempi, veniva sostituito o accompagnato da normali legami ETERO. Potrà anche esistere qualche omosessuale con passioni pedofile, ma di norma a un gay, diciamocela tutta, piace tutt’altro e non è proprio possibile confonderlo con quella perversione.

                • monrefuge

                  un uomo che ha la passione per il pene e per il culetto di un fanciullo io non lo considero etero, forse perchè non ho portato il cervello all’ammasso.

                • oly64

                  La seconda opzione (e il fanciullo) l’hai aggiunta tu a tuo gusto. Va beh, inutile insistere, l’esperto (per età) sei tu. 🙂

                • Comunque ancora mi dovete spiegare perchè pedofilo è perversione e gay no! Ma non ha importanza: un giorno anche i pedofili verranno ammantati della dignità oggi riconosciuta ai gay, e anche tu, che scrivevi pedofili perversi, sarai additato a “pedofobilo” come io oggi vengo chiamato omofobo! E ti ricorderai di quel coglione del mig che diceva che son solo mode vomitate dalla nostra noia che nulla han di naturale!

                • oly64

                  Non posso che rimanere basito di fronte a tali ragionamenti e voglio sperare che siano frutto dell’eccessivo calore. Caro Mmyg, l’evoluzione nel pensiero e nella crescita culturale c’è già stata! La pedofilia, che era tollerata IN PASSATO ora è riconosciuta come parafilianon tanto perchè può coinvolgere persone dello stesso sesso o atti sessuali non ortodossi o diversi da quelli atti alla procreazione, ma perchè va a discapito di individui considerati indivesi e non ancora fromati sessualmente e intellettualmente, perciò INCAPACI di intendere e volere.In futuro potrà forse essere considerato a 15 o 16 anni la soglia fra infanzia ed età adulta con relativa consapevolezza, ma la pedofilia rimarrà sempre e comunque un’anomalia sessuale in quanto comprendente per sua stessa natura una violenza verso incapaci. Non avrei mai pensato di doverlo spiegare. 🙁

                • oly64

                  Non sono d’accordo. Per fare figlio è vero, basta un ovulo e uno spermatozoo, ma ‘essere padre’ è tutt’altro che la semplice fornitura di sperma previa orgasmo, altrimenti ragioni peggio della Boldrini.

                • . Per fare figlio è vero, basta un ovulo e uno spermatozoo

                  no, ti correggo:

                  . Per fare figlio è vero, E’ NECESSARIO E SUFFICIENTE un ovulo e uno spermatozoo

                • oly64

                  Già,… che non necessariamente possono incontrarsi solo per via naturale.

                • Ma devono incontrarsi! Perche se non s’incontrano nisba!