Senza categoria

Donne in difesa 4

https://calcydros2.altervista.orgdifesa-donna/

https://calcydros2.altervista.orgdonne-difesa-2/

https://calcydros2.altervista.orgdonne-difesa-3/

YOU ARE HERE TO KILL HIM

is it easy

Allora ragazze, Mr, maritino santo vi mena, vi rinchiude, vi toglie l’aria e, prima o poi, vi potrebbe accoppare! Se avete realizzato tutto questo siete pronte per l’azione. Is it easy, è facile dice Wardaddy a Norman, che ci vuole ad accoppare il crucco in ginocchio? Un colpo ed è fatta! Si fa prima a farlo che a dirlo! A patto che siate VERAMENTE convinte di volervi difendere, che abbiate accettato il fatto che la guerra fa molto ma molto male, che abbiate accettato che avere pietà significa perdere. Se è così is it easy! Ci saranno dfficolta a non finire ma il primo più importante passo lo avete fatto, avete deciso di volervi bene,perciò andiamo a incominciare.

LA FUGA

E’ l’arma più semplice e a portata di mano che avete. Anche i più coraggiosi e temerari predatori in natura fuggono davanti al pericolo, per cui non vi dovete vergognare. Ma fuggire non vuol dire scappare di casa con in jeans e maglietta senza una meta gridando aiuto a squarciagola, tutt’altro: va meticolosamente pianificata ed ancor più meticolosamente attuata. Dovrete diventare dei fantasmi, dovrete sparire dalla circolazione, non lasciare tracce di alcun tipo, LUI non vi deve rintracciare.

Per quanti vi sorvegli ci sarà un momento in cui potretevi lascia sole, in quei momenti pianificate la vostra salvezza.Per prima cosa vi serve un posto dove andare; considerate che siete SOLE, nessuno accorrerà in vostro aiuto, almeno per i primi tempi, contro di voi avrete la società, la giustizia e, qualche volta è capitato, anche la famiglia d’origine, per cui la vostra meta la vostra meta dovrà essere assolutamente segreta; che sia una pensione, un albergo, una camera o un appartamento in affitto non dite a nessuno dove siete andate: LUI, il vostro nemico, vi cercherà, farà domande, farà pressioni su chi vi conosce; se non sanno dove siete non vi tradiranno. Scegliete un posto lontano almeno qualche kilometro, e se avete la disponibilità di un auto usatela per raggiungere il vostro nuovo alloggio dopodiché nascondetela, fate in modo di poterla nascondere e da quel momento girate coi mezzi, in taxi o con un’auto a noleggio ma non con la vostra auto: LUI, il vostro nemico, potrebbe incrociarvi per caso e, se succede, siete letteralmente fottute; gli basterà seguirvi per scoprire dove siete.

Una volta al sicuro fate sapere a chi vi è più caro che siete scappate da LUI, il vostro nemico, che state bene e che, appena possibile farete sapere dove siete, ma NON RIVELATE LA VOSTRA POSIZIONE!!! Per fare questo non usate il vostro cellulare. Il vostro cellulare se LUI, il vostro nemico,  non ve lo aveva già tolto, potrebbe illuminarvi (fare scoprire la vostra posizione), per cui spegnetelo, spegnerlo significa togliere la sim e la batteria, se vi limitate a metterlo in stand by continuerà a comunicare con le celle. Usate un nuovo cellulare e una nuova sim per le vostre comunicazioni. Fatto questo andate a denunciare LUI, il vostro nemico, alle forze di polizia, preferibilmente i carabinieri, preferibilmente in compagnia di un avvocato. Questo non vi servirà per essere difese, vi servirà come attenuante nel caso, per causa vostra, dovesse rimanere ferito o…bè passare a miglior vita.

-continua-

Bannercasadonne-web5

http://www.casadonne.it/wordpress/