Senza categoria

Segnalato da Lorelei pubblico

Per rispetto a quella pluralità che i comunisti del FQ avversano come la peste, publico l’articolo segnalato dalla nostra Lorelei in modo che possa esporre le sue ragioni e le sue tesi negategli da FQ.

Da Il Fatto Quotidiano.it

Vaccini, primi provvedimenti per medici contrari. L’Ordine: “Sostengono posizioni antiscientifiche”

Lo scorso 20 luglio c’era stato l’annuncio della Federazione nazionale degli Ordini dei medici (Fnomceo): i camici bianchi che sconsigliano le vaccinazioni infrangono il codice deontologico e vanno incontro a procedimenti disciplinari che possono arrivarefino alla radiazione. A tre mesi di distanza, l’apertura ufficiale dei primi provvedimenti a carico di due professionisti, a Treviso e Firenze, mentre un terzo caso è sotto esame a Venezia.

Il segretario generale della Federazione, Luigi Conte, all’Ansa ha spiegato che risultano “l’apertura ufficiale di due procedimenti disciplinari, ma ci vorranno alcuni mesi perché si arrivi alla decisione finale. Si tratta di un medico a Treviso e uno a Firenze, ed un terzo caso è sotto esame da parte dell’Ordine dei medici diVenezia“. Tuttavia, avverte Conte, “altri Ordini italiani potrebbero aver aperto procedimenti di cui non è stata data comunicazione”. I medici in questione, rileva, “hanno sostenuto la posizione, antiscientifica, della pericolosità dei vaccini“.

Da vacciniinforma.it

VACCINI E CENSURA, UNA PRASSI VERSO I MEDICI COSCENZIOSI

A quanto pare sembra diventata  prassi quella di monitorare i medici coscenziosi,i quali attraverso un CONSENSO INFORMATO (ricordiamo che NON FARLO E’ REATO PENALE),sottopongono le famiglie a tutte le informazioni relative a qualsiasi profilassi (quelle vaccinali nel mirino ).

Prassi purtroppo. Viene minata la libertà ed il nostro Ministero ha interferito nel rapporto di fiducia tra medico e paziente. Questo è un crimine.

Ricordiamo a tal proposito la solidarietà di tutto il nostro Staff nei confronti del dr.Roberto Gava e si schiera contro tutte le menzogne e gli attacchi nei confronti dei medici coscenziosi.

Chiediamo a gran voce un confronto pubblico aperto a tutta la comunità scientifica.

DIAMO SPAZIO ALLA COMUNITA’ SCIENTIFICA.

LA CENSURA CONTINUA. Perchè tanta paura?

Perchè questi attacchi? Perchè addirittura una USL arriva al punto di combattere contro la trasparenza richiesta dal popolo? Perchè arrivare a richiedere l’obbligatorietà di una profilassi che nulla ha a che fare con la libertà genitoriale ,in questi anni,ripetutamente VIOLATA dai nostri organi istituzionali?

Prime azioni contro i medici ‘anti-vaccini’: sono infatti almeno 2, a Firenze e Treviso, al momento, i camici bianchi nei cui confronti sono stati aperti dei procedimenti disciplinari dopo che, lo scorso luglio, la Fnomceo, la federazione nazionale degli Ordini dei Medici, ha varato un documento in cui si afferma che i professionisti che sconsigliano i vaccini vanno incontro a misure disciplinari fino alla radiazione. Un terzo caso è sotto esame a Venezia. Lo afferma all’ANSA il segretario Fnomceo Luigi Conte.

 

“Ad oggi – spiega il segretario generale della Fnomceo, Luigi Conte – ci risulta l’apertura ufficiale di due procedimenti disciplinari, ma ci vorranno alcuni mesi perchè si arrivi alla decisione finale. Si tratta di un medico a Treviso ed uno a Firenze, ed un terzo caso è sotto esame da parte dell’Ordine dei medici di Venezia”. Tuttavia, avverte Conte, “altri Ordini italiani potrebbero aver aperto procedimenti di cui non è stata data comunicazione”. I medici in questione, rileva, “hanno sostenuto la posizione, antiscientifica, della pericolosità dei vaccini”.

Fonte

http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2016/10/20/-due-procedimenti-disciplinari-a-medici-anti-vaccini-_474f13fc-b024-442f-903f-596f3c70d82a.html