Senza categoria

ULTIMISSIMA: Trump s’è tolto la vita!

Prima Bocelli poi “Il Volo”. Il nuovo rifiuto a Trump che scotta

Prima Bocelli poi 'Il Volo'. Il nuovo rifiuto a Trump che scotta
Il trio degli imbecilli  “Il Volo”

Il Volo ha detto no a Donald Trump, quindi non si esibirà in occasione della cerimonia di insediamento. I 3 artisti hanno spiegato, durante un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”, la ragione per cui non canteranno davanti al nuovo presidente degli Stati Uniti. Pare che il trio non condivida le idee di #Donald Trump ma, nonostante ciò, non condanna chi canterà durante la cerimonia di insediamento.

Molto acclamati negli Usa

Il gruppo musicale è molto apprezzato negli USA, basti pensare che la performance live del prossimo 4 marzo al Radio City Music Hall è già sold-out. La defezione de “Il Volo” alla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca, però, non è la prima. Altri grandi artisti, come Andrea Bocelli, Justin Bieber, Katy Perry e Justin Timberlake, hanno infatti rinunciato al live per il tycoon newyorkese.

Il caso Bocelli

 Prima di loro, anche Andrea Bocelli, tra l’altro grande amico de Il Volo, ha detto no al neo presidente americano. Prima della rinuncia del tenore toscano, su Twitter era stato lanciato l’hashtag #BoycottBocelli