Senza categoria

Una corona d’onore

Erano meglio i vichinghi, sanguinari si, ma fieri e dotati di un coraggio da leoni, coraggio che questi quaquaraquà senza un briciolo di dignità, senza nemmeno il barlume del coraggio dei loro antenati. Questo è il governo svederse, autoproclamatosi femminista, super politically correct, donna incinta, critico contro TRump che non guasta mai e non si rischia nulla…

_93938622_sweden

 

Ma quando sono andate in Iran tutto è cambiato, eccole le femministe svedesi, pugnaci con Trump e fugaci con gli ayatollah! Non provano nemmeno un briciolo di vergona nel trasformarsi da leonesse (dove non si rischia nulla) in ochette starnazzanti (quando si rischia davvero), neanche un bruco che diventa farfalla riesce a competere con queste trasformiste, voltagabbane di professione.

_93938622_sweden_2

Andate a raccoglire la vostra misera faccia nella sputacchiera, dove la vostra codardia, prima ancora che gli ayatollah, l’ha gettata, raccoglietela e andatevi a nascondere sotto il letto, lì potrete TREMARE in tutta tranquilità, almeno fino a quando l’islam non sarà padrone in casa vostra!

https://youtu.be/HMn7Uty-J2Q