Senza categoria

Ora potete divorziare dalla mano destra!

La “bambola gonfiabile” diventa hi-tech, ecco Samantha: per conquistarla devi prima sedurla

Dotata di intelligenza artificiale può essere personalizzata in ogni dettaglio. Ha un costo che oscilla tra i 1500 e gli oltre 8000 euro

La tecnologia ha ormai conquistato ogni più piccolo spazio della quotidianità. L’ultimo, in ordine di tempo, riguarda il piacere sessuale. Sul mercato è infatti arrivata Samantha, una bambola gonfiabile super tecnologica che intrattiene il compagno umano con piacevoli chiacchierate rispondendo anche alle sue domande. Il gadget tecnologico, progettato e sviluppato dall’ingegnere spagnolo Sergi Santos, della Synthea Amatus, ha un costo che varia dai 1500 per il modello base fino agli oltre 8000 per quello totalmente personalizzato e dalle molteplici funzioni extra. Dotata di una intelligenza artificiale di ultima generazione si concede soltanto se lo spasimante riesce a conquistarla.

Molte le personalizzazioni possibili

Di base, la bambola risulta sensibile al tocco sulle spalle, sui fianchi, la bocca e in altre aree altamente aerogene. “Puoi scegliere quali parti del corpo vuoi che rispondano – ha spiegato Santos nel corso della presentazione avvenuta a Barcellona – e anche cosa vuoi che dica. Basta inviare una lista di frasi o parole. E ovviamente, puoi decidere come chiamarla”. Samantha, ci tengono a precisare dalla società produttrice, non svolge un ruolo meramente di tipo sessuale. La bambola, realizzata in TPE, sa essere anche romantica e può essere impostata per interagire in ambito familiare.

Anche per chi cerca una amica

“Qualcuno potrebbe volere una semplice compagnia – evidenzia Santos – starle vicino o di tanto in tanto scambiarsi qualche complimento reciprocamente, o dirsi buon pomeriggio. So che potrebbe sembrare strano, ma è così”. C’è tuttavia chi vorrà farsi un regalo per la semplice “funzione base”, quella del rapporto sessuale e, a tal proposito, l’ingegnere spiega che potrà soddisfare gli uomini più “inesperti” come anche quelli più focosi.

Samantha si adatta al compagno

“Se tu sei veloce – spiegano dalla Synthea Amatus – lo sarà anche lei”. Samantha, comunque, non è che una delle tante bambole tecnologiche sviluppate dalla società di Santos. A disposizione degli incalliti spasimanti c’è anche la bionda Ava, dotata di un corpo muscoloso, la turchina Imogen, l’orientaleggiante Meizhen e la bruna Olivia. Il cliente può richiedere un corpo personalizzato, come anche un viso specifico, il colore degli occhi e della pelle, il taglio dei capelli e persino i dettagli più intimi.