Senza categoria

Qui non sia MAI!

Da il Giornale.it

7. Il decreto non è né arbitrario, né inusuale. Per capirlo basta leggere l’ «Immigration and Nationality Act» (Legge sull’immigrazione e sulla nazionalità) «Qualora ritenga l’entrata di uno straniero o di una categoria di stranieri nociva per gli interessi degli Stati Uniti il Presidente – recita la legge può decidere la sospensione delle entrate di tutti gli stranieri o di categorie di stranieri per il tempo ritenuto necessario ed imporre qualsiasi restrizione alle loro entrate considerata appropriata».

8. Chi accusa Trump di insensibilità nei confronti dei rifugiati musulmani farebbe bene a verificare quanto fanno per le vittime dei conflitti da loro stessi alimentati paesi di provata fede islamica come l’Arabia Saudita, il Qatar, il Kuwait e il Bahrain. L’Arabia Saudita e il Qatar pur avendo finanziato e armato i gruppi jihadisti che combattono in Siria rifiutano per legge l’ammissione di qualsiasi rifugiato e a tutt’oggi non ne assistono nemmeno uno. E altrettanto fanno Emirati Arabi, Kuwait e Bahrein che però si lavano la coscienza versando generosi contributi all’Alto Commissariato per i Rifugiati delle Nazioni Unite.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/altro-che-svolta-razzista-mezzi-drastici-contro-jihad-1356806.html

Se fossi cittadino americano sarei soddisfatto del presidente che ho contribuito ad eleggere. Fa quello che ha promesso, quello per cui ha chiesto il voto, quello per cui l’avrei votato. Finalmente tocca alla picorettaglia pro mussa masticare amaro, finalmente il cittadino medio si sente più protetto, più al CENTRO dell’attenzione! ma qui nell’itaglietta non sia MAI! MAI che qualcuno anteponga gli interessi del popolo italiano agli interessi suoi suoi e del resto del mondo: prima gli interessi della casta, prima gli interessi degli immigrati, prima le cagate europee e DOPO, FORSE, se avanza tempo e voglia si pensa a quegli sfigati degli italiani! Oddio, gli italiani hanno anche detto no all’unica parvenza di riforma che sia loro stata proposta nelgli ultimi 40 anni, quindi questa classe di politichetti che continuano a votare se la meritano, ma gli argomenti che giustificano la casta si fermano qui. Eh no ragazzi, qui non sia mai che qualcuno abbia a cuore gli interessi degli italiani, noi non siamo come Trump, NON SIA MAI, noi non solo non blocchiamo i mussi, noi li andiamo a prendere e ce li posrtiamo in casa! Li mettiamo in centri d’accoglienza da dove possono uscire liberamente e fare TUTTO QUELLO CHE VOGLIONO, e piangiamo le vittime dei terroristi.I nostri governanti TRADITORI lasciano che si realizzi il sogno di Boumedienne: la sostituzione di popolazione! Ma adesso abbiamo la nuova legge elettrorale, in realtà non si sa, abbiamo qualcosa che chiamano legge elettorale, uno strumento con cui potrete riempire la casta di politichetti di voti vitali, accorrete in massa in autunno a votare, a fare il vostro dovere di sostentatori della casta, date loro quanti più voti possibile: vi saranno grati come sempre lo sono stati dal ’48!