Cent'anni fa...

Spot

Le pubblicità di una volta, le réclame, sono di una ingenuità tale che fan quasi tenerezza, se non ci si rendesse conto che erano destinate ad ingannare la gente. Oggi rideremmo di quegli specchietti per le allodole, ma non dobbiamo dimenticare che anche oggi c’è la pubblicità,  e tra cent’anni magari qualcuno riderà di noi e delle panzane che ci siamo bevuti.

La Stampa

martedì 27 febbraio 1912

SCIATICA

Guarigione radicale senza dolori. Tutti possono curarsi da soli senza tenere il letto. Cura medica e farmaceutica garantita (in caso di insuccesso o di ricaduta)  in due cliniche private o a domicilio dell’ammalato fatta da specialisti L. 30,60 – CAV. PIETRO TRINCHIERI via Ospedale, 45 Torino.

VECCHIAIA FELICE, SOFFERENZE EVITATE

Le donne che seguirono la cura delle PILLOLE PINK attraversarono senza sofferenze il periodo dell’età critica. Conservarono la loro freschezza,  la bellezza del loro colorito, la purezza dei loro lineamenti, l’eleganza dell’incedere. Sono rimaste belle. Ciò vuol dire che i disturbi che si sono manifestati non lasciarono traccie. L’intero organismo fu mantenuto dalla cura delle PILLOLE PINK, in così perfetto stato di salute; essa assicurò in così perfetta guisa il buon funzionamento di tutti gli organi; il sangue rimase tanto abbondante, ricco e puro, che la donna non fu indebolita e nemmeno fu disturbata.  Dopo aver favorito la formazione, le PILLOLE PINK hanno assicurato lo sviluppo della giovinetta, hanno sostenuto le forze della donna e, finalmente, le hanno mantenuto la salute, durante la vecchiaia. Le PILLOLE PINK sono il miglior tonico richiesto dal temperamento femminile. PILLOLE PINK, si vendono in tutte le farmacie.