Senza categoria

Renato Bunetta non potrai dire che eri nella Rosa Bianca!

Sentite cosa dice questo figuro:

Vuoi schiacciare gli opportunisti eh? Questo LOSCO FIGURO, questo Grima Vermilinguo che va raccontando BALLE, BALLE, BALLE E ANCORA BALLE è addirittura un ministro! Non posso dire che sia un ministro della repubblica dacché ogni forma repubblicana si è ormai dissolta in questa disgraziata e beota nazione, ma è un ministro! Questo Vermilinguo dice che con le vaccinazioni si riduce la probabilità di circolazione del virus e per questo bisogna SCHIACCIARE lo zoccolo duro di chi non vuole vaccinarsi.

Innumerevoli sono gli studi che DIMOSTRANO che il virus circola anche tra i vaccinati, proprio oggi su La Verità questo bellissimo articolo di Patrizia Floder Reitter svela che il tuo COMPLICE Speranza Roberto ha finanziato uno studio eseguito dallo Spallanzani in cui emerge proprio che i vaccinati contagiano come i non vaccinati, perciò Brunetta hai detto solo FALSITÀ, MENZOGNE, BALLE!!!!!! E le hai dette con una cattiveria che fa paura, con un sadismo che fa paura, col sangue che ti cola dalla bocca come solo una creatura degli inferi può fare!

Catterizzazione virologica e sierologica delle infezioni da Sars-Cov-2 diagnosticate dopo la vaccinazione con mRna Bnt162b2

Questo è lo studio con cui il tuo compagnosky Speranza voleva dimostrare che i vaccinati non trasmettono l’infezione e invece si è tirato la zappa sui coglioni dato che è emerso il contrario! Lo studio è firmato da biologi e virologi tra cui:

Francesca Colavita, Silvia Meschi e Cesare Ernesto Maria Gruber.

un giorno tutte la falsità che tu e tuoi compari avete detto verranno a galla, quando tutte le morti che avete provocato saranno palesi anche agli occhi dei più obnubalati, noi non ce le dimenticheremo Renato Brunetta e saremo lì a rifacciartele!

Quando tutto il marcio che il governo Conte e il suo omologo governo Draghi verrà fuori, quando la scia di sangue che vi siete lasciati dietro sarà finalmente sotto gli occhi di tutti e tu e i tuoi complici sarete sul banco degli imputati della Nuova Norimberga, non potrai invocare che non sapevi, o raccontare la balla che in segreto ti opponevi, NO NON TE LO CONSENTIRÒ RENATO BRUNETTA! Tu non farai come Carl Orff che leccò il culo ai nazisti finché il nazismo gli veniva in provvidenza per poi fingere di essere stato uno della Rosa Bianca, il gruppo di universitari di Monaco che nel 1943 sfidò apertamente il nazionalsocialismo distribuendo volantini antinazisti all’università di Monaco!

Due fratelli, Sophie e Hans Scholl, diedero vita al movimento antinazista La Rosa Bianca, con la loro opera non violenta si opposero con coraggio e determinazione ad un regime demoniaco e sanguinario, cercarono di aprire gli occhi al popolo tedesco, inbambolato e vile, rivelando l’esistenza dei campi di sterminio e le mille e mille atrocità commesse dai nazisti.

Il 18 febbraio 1943 Sophie Scholl lanciò dal secondo piano nell’atrio dell’università Ludwig Maximilian di Monaco dei volantini antinazisti ma venne vista da jackob schmid, un bidello nazi, uno che come te Renato voleva “bloccare gli opportunisti”, che la bloccò e la denunciò. La Gestapo arrestò i fratelli Scholl e altri loro amici membri della Rosa Bianca. Sophie fu torturata per quattro giorni poi, dopo una burletta di processo, venne assassinata assieme a suo fratello e all’amico Christoph Probst mediante decapitazione. Dissero le guardie carcerarie:

«Si sono comportati con coraggio fantastico. Tutto il carcere ne fu impressionato. Perciò ci siamo accollati il rischio di riunire i tre condannati un momento prima dell’esecuzione capitale. Volevamo che potessero fumare ancora una sigaretta assieme. Non sapevo che potesse essere così facile morire, disse Christoph. E poi: fra pochi minuti ci rivedremo nell’eternità. Poi vennero condotti al supplizio. La prima fu la ragazza. Andò senza battere ciglio. Noi tutti non riuscivamo a credere che ciò fosse possibile. Il boia disse di non aver mai veduto nessuno morire così

Hai capito renato brunetta? (con le iniziali minuscole in segno di disprezzo) No non lo hai capito ma lo capirai nella Seconda Norimberga, quando per salvarti tenterai una improbabile discolpa starnazzando che hai fatto parte della Rosa Bianca, ma saremo lì a rinfacciarti le tue dichiarazioni e non ti servirà a nulla tentare di cancellarle dal web, come ingenuamente ha fatto l’altro tuo compare bassetti, togliendo dal suo curriculum le collaborazioni con i produttori di vaccini, non ti servirà perché la rete “backuppa” tutto in automatico e nulla va perso, basta saperlo cercare! E in tanti sappiamo ritrovare quei dati, caro il mio Grima renato Vermilinguo brunetta!!!!

Monumento commemorativo dei fratelli Hans e Sophie Scholl collocato all’università Ludwig Maximilian di Monaco

Onore e gloria a te Sophie,

Onore e gloria a te Hans,

Onore e gloria a te Christoph

Onore e gloria a voi tutti che nei secoli vi siete battuti contro la repressione e l’ingiustizia sotto le insegne della Rosa Bianca!