Senza categoria

ISCRITTO!

Oggi 10 ottobre 2021 mi sono iscritto al P.N.F.V. (Partito Nazionale Fascista Vaccinati) il quale mi rilascerà l’apposita tessera Green Pass che consentirà di lavorare. Oggi 10 ottobre 2021, CONTRO LA MIA VOLONTA’, ho dovuto accettare l’inoculazione del farmaco sperimentale Spikevax prodotto dalla multinazionale del farmaco ModeRNA Therapeutics sita al 200 Technology Square, Cambridge, Massachusset, USA.

L’inoculazione è avvenuta in hub all’aperto, situato nella via centrale del paese in cui risiedo, dove io e gli altri sudditi COSTRETTI ad assumere il farmaco sperimentale Spikevax, ci siamo dovuti spogliare tra la gente che PASSEGGIAVA DAVANTI ALL’HUB! Ho scattato foto esplicativa:

Lo squallore che ho visto oggi non mi è capitato di vederlo MAI, nemmeno durante la permanenza a Beirut, zona di operazioni militari! La privacy COMPLETAMENTE CALPESTATA, il luogo della vaccinazione è stato scelto proprio con la precisa intenzione di MORTIFICARE chi, obtorto collo, ha dovuto piegarsi al governo nazista presieduto da Mario Draghi!

Non v’è dubbio alcuno che tale locazione sia stata appositamente scelta per mortificare chi veniva inoculato, a questa mia domanda:

PROPRIO QUI IN STRADA DAVANTI A TUTTI DOBBIAMO STARE?

rivolta alla KAPO’ che eseguiva le inoculazioni, ho ricevuto tale risposta:

L’ABBIAMO FATTA TUTTI I MARTEDI’ AL POLIAMBULATORIO, DOVEVI VENIRE LA’

a questa affermazione ho ribattuto:

AL POLIAMBULATORIO CI SI PUO’ ANDARE SOLO DI MARTEDI’? DI DOMENICA NO?

stizzita la risposta della KAPO’:

SE NON TI VA BENE VAI A PRENOTARE IN FARMACIA!

Conosco chi mi ha iniettato il farmaco, è una del paesello, e non mancherò di rincarare la dose; se poi dovessi stare male non sarà certo l’ultima a saperlo! Ora che sono tesserato al Partito Fascista dei Vaccinati posso continuare ad andare a lavorare, ma vediamo cosa scriveva il giornale pro-governativo La Stampa in data 9 marzo 1937, in prima pagina, nell’articolo titolato “La Relazione Starace”:

Ora 19:49 avverto gonfiore al braccio sinistro e indolenzimento dello stesso, quello che ho sempre avvertito con i normali vaccini anti influenzali, ma avverto anche formicolio ai polpastrelli di entrambe le mani. Mi hanno detto che potrei avere febbre alta per due giorni, vedremo, sicuramente scriverò qui tutto ciò mi dovesse capitare e se non potrò scrivere io di persona ho dato precise istruzioni a mio figlio di lasciare piccola testimonianza dell’enorme dolore che il governo nazista di Mario draghi sta causando alla salute della popolazione e all’economia della nazione!

Ho chiesto che mi venisse fornito il bugiardino del farmaco che mi è stato iniettato, non l’avessi mai fatto: scompiglio nel pollaio! Le gallinelle prima mi hanno detto che non l’avevano, poi prese da un rigurgito di orgoglio mi hanno dato un “ciclostilato” che è una informativa sulla privacy, quando gli ho fatto notare che quello che mi hanno dato non è il bugiardino mi hanno detto che lo avrò quando mi inietteranno la seconda dose….

CAZZO MA NELLA CONFEZIONE CHE CONTIENE LA BOCCETTA NON C’E’ IL BUGIARDINO?!?

Pare di no….