Senza categoria

Malvezzi quotidiani

Malvézzo (o mal vézzo) s.m. – Abitudine brutta, viziosa o screanzata: ha il m. di fumare a tavola

Sembra la descrizione di tutti i comportamenti della UE e del nazi-governo italiano che ne fa parte, comportamnenti brutti, viziosi o screanzati: ha il m. di imporre vaccini potenzialmente letali e lasciapassare anticostituzionali per concedere libertà fondamentali acquisite in secoli di lotta e sangue.

Malvezzi Quotidiani è anche una rubrica curata da Valerio Malvezzi su Radio Radio che in questo video del 3 febbraio 2021 racconta quattro cose che vorrebbe fare Mario Draghi. Due di queste previsini si stanno realizzando:

  1. Draghi alzerà le tasse sugli immobili

2. Draghi eliminerà il contante

Il primo punto è già cosa fatta, si forse ci sarà una proroga dell’aumento dei valori catastali al 2026, forse, ma è una manovra elettorale in cui Salvini non vuole vedere associato il nome suo e della lega all’aumento delle tasse sulla casa. Il secondo punto è in fase di realizzazione e ha avuto nel covid un potente alleato che ne ha permesso straordinaria accelerazione.

Dovete sapere che il Green Pass è nato nel febbraio del 2020, prima ancora che l’OMS dichiarasse lo stato di pandemia, un pass pensato non per obbligare la gente a vaccinarsi ma per porre sotto controllo totale i cittadini, o meglio i sudditi europei, un pass che attraverso la trasformazione dell’euro in moneta digitale permetterà il controllo totale delle nostre vite. Se la moneta è solo digitale chi manovra i bottoni potràCo “spegnere” all’istante chiunque per qualunque motivo: hai dimenticato di pagare il bollo auto? Click e tutti i tuoi conti e le tue carte di redito sono bloccate! Contesti il vaccino? Click e tutti i tuoi conti e le tue carte di redito sono bloccate! Vediamo le tappe che ci porteranno a questo scempio

1. 22 febbraio 2020: la BCE registra presso l’ufficio brevetti dell’UE il marchio Digital Euro

2. 2 ottobre 2020: la BCE pubblica il rapporto sull’euro digitale

3. 14 luglio 2021: la BCE avvia la fase di analisi del progetto Euro Digitale

4. luglio 2023: si concluderà la fase di analisi del progetto Euro Digitale

Perchè tutto funzioni è necessario che tutti siano dotati di un green pass che serva per tutto, dal semplice prendere un caffè al bar alla possibilità di lavorare, un pass che a comando possa escludere da ogni diritto e da ogni libertà coloro i quali non si piegano alle nuove regole, e come si fa a dotare tutti di green pass? Semplice, si fa credere che sia una misura per la tutela della salute, un modo per indurre i riottosi a vaccinarsi a beneficio di tutti e per la sconfitta del virus. Ormai senza GP non si può fare praticamente più nulla e presto sarà subordinato non più alla vaccinazione ma diventerà un obbligo di legge, così tutti avremo uno strumento che ci traccia in ogni cosa che facciamo, in ogni luogo che visitiamo, dovunque lavoriamo e sui contatti personali che avremo.

Come funzionerà il Green Pass? Attraverso l’infrastruttura informatica Digital Green Certificate Getaway (Dgcg), di cui qui trovate tutte le informazioni, verrà rilasciato un GP account dove saranno elencate le libertà che ci verranno concesse; non è detto che tutti potremmo avere le stesse libertà, alcuni avrenno certe libertà, altri ne avranno altre, alcune cose ci sarà concesso fare altre non ci saranno concesse, e se faremo cose che non ci sono permesse CLICK, blocco dei conti! Ma chi gestirà tutto questo? Ma lo stato ovviamente!

Green Certificate Holder

Qui vengono verificate le condizioni di rilascio collegate al GP Account, attualmente le condizioni sono solo tre e riguardano la vaccinazione, finito lo stato di emergenza l’elenco delle condizioni verrà ampliato al di fuori della vaccinazione.

Ricapitolando:

  1. Eliminazione del contante e creazione dell’euro digitale: senza il contante tutti i nostro soldi potranno essere controllati/bloccato/trasferiti dallo stato dove, come e quando vuole.
  2. GP Account che tramite il certificato verde ci permetterà di fare solo e solamente ciò che il governo ci consentirà di fare pena il blocco economico digitale
  3. Saremo tracciati in tutto ciò che facciamo e completamente esposti ad ogni limitazione punitiva in tempo reale che il governo volesse imporre.

Questi ed altri malvezzi prossimamente sugli schermi UE!